Il video con l’intervista a Daniele, figlio d’arte del fotografo Dino Panato
A Mattino Insieme su Trentino Tv del 10 ottobre 2024, l’ intervista a Daniele Panato per commemorare il padre Dino, il fotografo che ha raccontato il Trentino, i Mondiali e le Olimpiadi.
Nell’intervista di Lara Rigotti, anche i miei primi disegni sportivi per il giornale Trento Club – Calcio Trento del 1981, per il quale Dino collaborava e alcune sue istantanee del 1993 in occasione della mia collaborazione con Auguri Mondadori.
Grazie Dino.
Fin da giovanissimo, mi sono reso conto di avere una naturale predisposizione per l’arte e l’indipendenza creativa. Già all’età di 18 anni adoravo condividere le mie idee illustrate con il mondo, sperimentando stili di lavoro solo miei, mettendo un’attenzione maniacale nei dettagli grafici e dedicandomi con passione all’ideazione di testi per fumetti e pubblicità. Tutto questo ha dato origine a Fulber, oggi la sfumatura più vera e originale di Fulvio Bernardini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.